Rilassati con il weekend di Yoga all'insegna del benessere, rigenerando mente e corpo a stretto contatto con la natura!

Un weekend dedicato allo yoga e alla meditazione, in completo relax e immersi nella natura, dove il benessere si fonde con la storia, la cultura e un’alimentazione salutare.

 

 

weekend-yoga-retreat

Yoga Weekend

Il weekend di Yoga è l'ideale per dedicare del tempo alla cura del proprio corpo, alla meditazione e rigenerarsi a stretto contatto con la natura. Il programma di 4 giorni è composto da alcune sessioni di Hatha Yoga e Pranayama, ponendo particolare attenzione al relax, ad una corretta alimentazione e cogliere l'occasione per conoscere e visitare le bellezze che ci circondano.

Il programma del weekend di Yoga

Primo giorno: Hatha Yoga

Dopo l'accoglienza in struttura sarete guidati presso la sala situata all'interno del Parco Archeologico di Sutri, poco distante dal Bed & Breakfast, dove avrà inizio la prima sessione di Hatha Yoga (soft e rilassante) della durata di 1 ora. A seguire cena con pernottamento.

Secondo giorno: Pranayama e Hatha Yoga

La mattina inizia con la sessione di Pranayama e Hatha Yoga (energizzante). Al termine pranzo libero con possibilità di organizzare escursioni o visite guidate nei dintorni. Nel tardo pomeriggio un'altra sessione di Hatha Yoga con meditazione guidata. Cena e pernottamento.

Terzo giorno: Haha Yoga e Pranayama

Colazione in struttura e a seguire sessione mattutina di Pranayama e Hatha Yoga (energizzante) nella sala situata all'interno del Parco Archeologico di Sutri, della durata di circa 1 ora. Al termine pranzo libero con possibilità di organizzare escursioni o visite guidate in zona. Sessione serale di Hatha Yoga con meditazione guidata, cena e pernottamento.

Quarto ed ultimo giorno

Colazione in struttura e partenza.

Condizioni dell'offerta

La presente offerta ha una durata di 4 giorni e 3 notti, ed è rivolta a gruppi da 2 fino ad un massimo di 14 persone, con sistemazione in camera doppia, tripla o quadrupla, a seconda della disponibilità.

Cosa è incluso:

• pernottamento in camera doppia o tripla, con colazione inclusa
• cena presso ristorante convenzionato (menù completo, bevande escluse)
• lezioni di Yoga con istruttrice qualificata

Cosa non è incluso:

• Servizio trasporto (da e per l’aereoporto)
• Assicurazione viaggio
• Eventuali visite guidate o escursioni extra
• Pranzi (dove non espressamente indicato nel programma)

Rigenerati con lo Yoga weekend!